ANTI Marco Carta "VINCITORE" ?

Poll choicesVotesStatistics
Marco ha meritato la vittoria (ahuahuahu)22 [31.88%]
Roberta33 [47.83%]
Pasqualino11 [15.94%]
Francesco3 [4.35%]
Guests cannot vote (total votes: 69)

Reply
Chi doveva vincere?
view post Posted on 2/7/2008, 16:50Quote

Millennium Member

Group: ANTI Marco
Location: Woah ...they are so CUTE and...CRAZY W The Jonas Brothers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/7/2009, 14:47

si ti credo alcuni ed alcune sono testarde non capiscono che era lui a girarsi il pubblico e quando una volta ha detto che paky è cattivo che calunne gratuite MARCO é SOLO UN BUGIARDOOOOOO E SCEMO MA SOPRATTUTTO SENZA TALENTO BUUUUUUU

Image and video hosting by TinyPic
imageimage
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.
Sono Taylor Swift nel High School Musical GDR
image
Raga il 28 giugno Pasqualino è stato a Balestrate,dove vado a villeggiare io,mi ha fatto l'autografo personalizzato,ho fatto foto,video,l'ho toccato e ci ho parlato ,anche se per poco ma è stata l'emozione più bella al mondo Grazie paky non ti dimenticherò mai e speriamo di entrare ad amici x ricordargli che è il migliore
CHE EMOZIONEEEE ,TI ADORO PAKY YOU'RE SIMPLY THE BEST
altro che marco carta "igienica"
W IL VERO TALENTO

imageimage
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/7/2008, 13:08Quote

Jessica,Cash & Honor...sweet family

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 18:38

ROBERTAAAAAAAA

"...Per sognare un cielo azzurro all' orizzonte senza nuvole..." Alessandra Amoroso - Senza Nuvole

imageimageimage

image

image

imageimageimage

image image image image

Per l'img di Ale :Credits

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/7/2008, 13:20Quote

cassy-fra-marco-marta-alice<3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 20:42

doveva vincere fra, cassy e marco..com'è stato!!!!

SeRe'S sIgNaTuRe

Ecco a voi la stupenda voce di hassy!!!(clicca sopra alla foto)

image
image

image

Star of dance

image
credits to:
- x l'avatar: Elle
-x l'immagine musicale:dezze92
- x le immagini: sheeba e LittlePuppy
- x le gif : Fatin@

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/7/2008, 14:29Quote

i'm team jacob

Group: PRO Marco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:03

CITAZIONE
ora prendono gente tanto x far numero e costruiscono le storie perche hanno gia deciso chi deve vincerlo vedi è spuntata la storia di marco al serale perche prima era sempre basso mentre susy era sempre alta ma almeno lei lavorava sodo e si meritava di essere nelle prime posizioni marco che ha fatto x meritarsi la prima posizione per tutto il serale

ahahahahaahahha!!!questa è la più grande c*****a ke io abbia mai sentito!!!marco è sempre stato primo,susy solo il primo mese,poi marco è sempre stato primo,nn lo è stato solo al serale!!e nessuno sapeva della storia della madre,quindi vuol dire ke la gente nn lo votava sl xkè "poverino ha xso la mamma"ma xkè lui si ke è un talento cn la T maiuscola,xkè è dolce,sincero e sopratutto UMILE,cosa ke paky nn sarà mai!!e se qualke volta ha risp male alla di mikele nn è xkè maludecato,ma solo xkè è impulsivo e VERO,nn si sa trattenere come paky,ke ha scritto in fonte "sono FALSO"!e susy mi disp anke se è carinissima e dolcissima nn si meritava il primo posto,xkè come ballerina non è un granchè..

CITAZIONE
essendo sincera marco non doveva neanche arrivare al serale figuriamoci vincere amici è che gli hanno costruito la storia addosso xke sarò cattiva ma non ci credo che ha perso la madre poi ditemi ciò che volete perche i dubbi vengono che sto discorso è uscito tardi.

-.-'' marco nn si meritava il serale???si certo xkè paky se lo meritava??se se come no..O.o mi spieghi una xsona cm fa a giocare con qst cose???hai mai visto la sorpresa??se l'avessi vista nn l'avresti detto.la tristezza ke aveva negli okki era vera,autentica..ki dice così è solo un'idiota.appunto xkè è uscito tardi vuol dire ke è una cosa vera,altrimenti avrebbe potuto anke dirlo prima,così sarebbe stato sin dal primo gg primo,ma nn l'ha fatto xkè è orgoglioso(modestamente i sardi the bests)e xkè nn gli piace far pena alla gente!!cmq sono e sarò cartina 4everrrrrrrrrr!!!!(con 6 erre xkè sn sarda e me ne vanto.)

Edited by *°*Eclipsed Moon*°* - 12/8/2008, 16:49

image image image
S: Resta. Non permettere ad uno stupido scandalo di farti scappare come ho fatto io,come fanno tutti quelli del nostro ambiente. B: E' tutto così orribile! La mia vita è andata in pezzi. S: E allora ricostruiscila! Sei una Waldorf,ricordi? Non è la gente a dirti chi sei,sei tu a dirlo a loro. Resta e combatti. Io combatterò con te. B: Io sono così imbarazzata. Io sono così .. S: Così cosa? Ricomincia da capo. Si può fare. Io lo so. Insieme possiamo farcela. B: Prometti? S: Promesso.
LEI LO SPECCHIO DOVE TORNERAI,DOVE TI RICONOSCERAI.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/8/2008, 15:48Quote

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:35

beeeene ok hai detto tutto? o hai dimenticato un pezzo? si ti dico una cosa, ti ricordi nella prima fase quyando i ragazzi venivano chiamati alla radio? un giorno marco è stato chiamato alla radio, non mi ricordo con chi, forse con giuseppe e ha parlato della morte di sua mamma! se poi tu non te lo ricordi fa nulla ma è così. Se non ci credi vai a vederti le puntate.

P.S. comunque io sono stata molto più educata di te nell'esporti i fatti. Ricordalo, mi raccomando!

image image image

CITAZIONE
26/2 19:30 silviaolari: tifo per valerio.

image

;S&V;DM;

icons by me
Christallina;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2008, 21:01Quote

Robertina <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 13:46

roberta fino alla morte..ma cmq nn ci sono problemi...ormai ha vinto marco...se la meritava?!,a bho diciamoche per l'impegno domostrato se la sarebbero meritati più roby fra e paky...ma va bhè ormai è fatta!!!spero che ognuno faccia bene la prpria carriera....viva roby...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2008, 22:16Quote

...non sempre sono come tu mi vuoi, ma tu PRENDIMI COSI'...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:57

assolutamente Roberta Bonanno...xchè è sempre stata rispettosa verso i suoi insegnanti e verso le regole che la scuola richiedeva, si è sempre impegnata dall'inizio fino alla fine, xchè quando canta nona si sente nessun accento di nessuna regione, ma un italiano normale ma soprattutto xchè è un VERO TALENTO con la T maiuscola !!!!

...perchè la bellezza è musica...

image

image Credits To©aless;

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 10/9/2008, 22:56Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:42

Roberta Bonanno 4 ever!!!

N
e
l
l
y
F
u
r
t
a
d
o

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/10/2008, 22:01Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:56

Nn vi azzardate a dire ke Marco ha sfruttato la sua situazione personale x vincere, nn vi dovete permettere di parlare di qst cose! I gusti sn gusti ma se voi pensate davvero ke un ragazzo racconti la morte della madre x prendere voti allora siete stupide, immature e maleducate, xkè voi nn lo sapete il dolore ke si prova a perdere un genitore, capito!? VERGOGNA!!!

image
In qualunque posto sarai, in qualunque posto sarò, tra le cose che vivi, io per sempre vivrò

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2008, 18:37Quote

Vergogna lo dico a te. non ti permettere tu di usare questi termini verso persone che non ti hanno fatto niente. Non stanno offendendo te o la tua famiglia, quindi datti una calmata. Tu ci hai dato delle stupide, immature e maleducate, ma secondo me, mentre scrivevi quelle cose, pensavi a te stessa. Si, io lo so cosa si prova a perdere qualcuno di speciale e di importante come un genitore, perchè l'ho appena perso, anzi, persa. Quindi non venire a dire queste quattro ca****e perchè scommetto che tu non sai nemmeno cosa si prova.

image image image

CITAZIONE

image

;S&V;DM;

icons by me
Christallina;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2008, 19:58Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:56

Nn volevo assolutamente offenderti e se hai perso qualkuno di importante mi dispiace, ma ribadisco ke nn è corretto dire ke un ragazzo usa la morte della madre x prendere voti

image
In qualunque posto sarai, in qualunque posto sarò, tra le cose che vivi, io per sempre vivrò

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2008, 16:02Quote

credimi non mi sono offesa, è solo che da quello che ho visto (e non sono l'unica ad averlo notato) marco dall'inizio del programma ha fatto sapere che aveva perso la madre.

image image image

CITAZIONE

image

;S&V;DM;

icons by me
Christallina;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2008, 00:28Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 17:16

se Marco ha vinto un motivo ci sarà!!!! i risultati si vedono dopo e Marco ce lo sta dimostrando... VITTORIA STRAMERITATA!!!

...PeRChè è sOLo eMozIOnE mA è LA mIA raGiONe...

image

...Tu sEi iL pAraDiSo DeNTrO mE...

image

image

imageimageimageimageimage

<<..Tu sarai la forza mia,la mia strada,il mio domani
il mio sole,la pioggia, il fuoco e la goccia dove io mi tufferò...
Tu sarai la forza mia, il mio gancio in mezzo al cielo,
il colpo al cuore...il paradiso dentro Me...>>

MARCO...L'ORGOGLIO SARDO!!!

image

image

image image

...CaSTeDdu neL CUoRe...

image

...SARDA nel sangue, nel cuore, nella mente...SARDA in SARDEGNA, in Italia, nel mondo...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/6/2009, 09:40Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

Tutti ma non lui :P

Tra quelli in elenco preferivo Pasqualino

P_MSG Top
58 replies since 17/4/2008, 17:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Scream TH Forum! <3 Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Pasqualino Maione Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us