| |
| CITAZIONE ora prendono gente tanto x far numero e costruiscono le storie perche hanno gia deciso chi deve vincerlo vedi è spuntata la storia di marco al serale perche prima era sempre basso mentre susy era sempre alta ma almeno lei lavorava sodo e si meritava di essere nelle prime posizioni marco che ha fatto x meritarsi la prima posizione per tutto il serale ahahahahaahahha!!!questa è la più grande c*****a ke io abbia mai sentito!!!marco è sempre stato primo,susy solo il primo mese,poi marco è sempre stato primo,nn lo è stato solo al serale!!e nessuno sapeva della storia della madre,quindi vuol dire ke la gente nn lo votava sl xkè "poverino ha xso la mamma"ma xkè lui si ke è un talento cn la T maiuscola,xkè è dolce,sincero e sopratutto UMILE,cosa ke paky nn sarà mai!!e se qualke volta ha risp male alla di mikele nn è xkè maludecato,ma solo xkè è impulsivo e VERO,nn si sa trattenere come paky,ke ha scritto in fonte "sono FALSO"!e susy mi disp anke se è carinissima e dolcissima nn si meritava il primo posto,xkè come ballerina non è un granchè.. CITAZIONE essendo sincera marco non doveva neanche arrivare al serale figuriamoci vincere amici è che gli hanno costruito la storia addosso xke sarò cattiva ma non ci credo che ha perso la madre poi ditemi ciò che volete perche i dubbi vengono che sto discorso è uscito tardi. -.-'' marco nn si meritava il serale???si certo xkè paky se lo meritava??se se come no..O.o mi spieghi una xsona cm fa a giocare con qst cose???hai mai visto la sorpresa??se l'avessi vista nn l'avresti detto.la tristezza ke aveva negli okki era vera,autentica..ki dice così è solo un'idiota.appunto xkè è uscito tardi vuol dire ke è una cosa vera,altrimenti avrebbe potuto anke dirlo prima,così sarebbe stato sin dal primo gg primo,ma nn l'ha fatto xkè è orgoglioso(modestamente i sardi the bests)e xkè nn gli piace far pena alla gente!!cmq sono e sarò cartina 4everrrrrrrrrr!!!!(con 6 erre xkè sn sarda e me ne vanto.) Edited by *°*Eclipsed Moon*°* - 12/8/2008, 16:49 |
| | |