ANTI Marco Carta "VINCITORE" ?

Reply
..Federico Angelucci?
Apologize_Susy
view post Posted on 20/4/2008, 12:58Quote

Utente cancellato

Anche secondo me, (anche se MOOOOOOLTO meno ingiusta) la vittoria di Federico non era meritata. Secondo me l'altra edizione la vincitrice di Amici OBBIETTIVAMENTE doveva essere Karima Ammar. Anche se io tifavo Agata. Federico a mio avviso sarebbe dovuto arrivare secondo, o terzo magari.
Ma il primo posto era indiscutibilmente di Karima.

view post Posted on 20/4/2008, 13:01Quote

RetouchA

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:26, 28 minuti fa

uh. quoto tutto quello che hai detto tu.
Federico ha meritato la finale e anche la vittoria. ma quella che si meritava piu di tutti la vittoria era Karima! Io tifavo per lei.
Poi anche la scuola e l'organizzazione delle canzoni assegnate non è andata tutto ok. e quindi tutto questo ha portato alla vincita di Federico che aveva cantato se ricordate canzoni molto conosciute.!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
milly_special_dark
view post Posted on 29/4/2008, 14:46Quote

Utente cancellato

sinceramente...corinne era molto mejo pure d karima, ma nn l'hanno fatta arrivare manco al serale!!!!!!!!!

view post Posted on 4/5/2008, 15:21Quote

RetouchA

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:26, 28 minuti fa

anche manuel si meritava una finale !!!!!!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/5/2008, 12:21Quote

width="61"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 21:50

ANGELUCCI E CARTA 4EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

P_MSG Top
Freakyandrea
view post Posted on 6/5/2008, 17:35Quote

Utente cancellato

doveva vincere karima..è stata la regina della serata..acclamata e apprezzata da tutta la commissione, critica, pubblico e quando ha xso tutto si è fermato .la serata è cambiata da così a così..agata era demoralizzata x kary . che cara ..

view post Posted on 28/5/2008, 13:40Quote

Millennium Member

Group: ANTI Marco
Location: Woah ...they are so CUTE and...CRAZY W The Jonas Brothers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/7/2009, 14:47

vero doveva vincere karima ma io tifavo per agata che era molto brava comunque devo essere sincera non mi è dispiaciuta la vittoria di federico perche è stato bravo molto bravo,ma quella di marco è stata tutta decisa a tavolino da prima e poi avete visto come ha esultato quando ha vinto contro paky solo per il 51% di differenza tra il 1 e il 3 ma dai esagerato e ipocrita mentre che faccia dispiaciuta ha fatto roby per paky questa si che sarebbe stata una bella finalissima tutta bianca e tutta talentuosa

Image and video hosting by TinyPic
imageimage
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.
Sono Taylor Swift nel High School Musical GDR
image
Raga il 28 giugno Pasqualino è stato a Balestrate,dove vado a villeggiare io,mi ha fatto l'autografo personalizzato,ho fatto foto,video,l'ho toccato e ci ho parlato ,anche se per poco ma è stata l'emozione più bella al mondo Grazie paky non ti dimenticherò mai e speriamo di entrare ad amici x ricordargli che è il migliore
CHE EMOZIONEEEE ,TI ADORO PAKY YOU'RE SIMPLY THE BEST
altro che marco carta "igienica"
W IL VERO TALENTO

imageimage
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/6/2008, 16:16Quote

Group: Moderatori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:27, 27 minuti fa

Federico era solo il buffone della scuola,vittoria immerita...ma con Carta si è toccato proprio il fondo...che vergogna

image

Io con te...per sempre <3
image

image
image
Icon©___andréé;

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/6/2008, 16:50Quote

Millennium Member

ma davvero immeritata perche federico almeno era bravo e intonata a cantare ma marco fa prorpio schifo cioè stona ,sbaglia le parole,il tempo,è maleducato,stronzo(ricordo quando ha sfottuto marta),maliponatore(ricordo tutti i discorsi cattivi su giuseppe e il salsetta show,ricordo quanto attaccava paky e diceva che paky era cattivo e ricordo quanto sfotteva roby e rideva con quella sua faccia di cavolo) davvero la peggiore edizione di amici ma sai qui chi ci colpa le agienzie che ci sono ai provini che accettano queste persone e non chi merita è un vero schifo

imageimage
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.
image
Raga il 28 giugno Pasqualino è stato a Balestrate,dove vado a villeggiare io,mi ha fatto l'autografo personalizzato,ho fatto foto,video,l'ho toccato e ci ho parlato ,anche se per poco ma è stata l'emozione più bella al mondo Grazie paky non ti dimenticherò mai e speriamo di entrare ad amici x ricordargli che è il migliore
W IL VERO TALENTO

imageimage
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/6/2008, 18:17Quote

---

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 10:39

Federico nn meritava la vittoria...per me ki meritava la vittoria l'anno scorso era solo ed esclusivamente Karima...insieme a Manuel erano i miei preferiti...invece qst edizione doveva essere vinta ovviamente da Roby... ;)

♥ happy birthday miley ray cyrus,
(
robì-sil-lù-enrico- friends-bff-love-niley-emma-m- ) - marroncina 100%- peace&bren

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/6/2008, 11:18Quote

Millennium Member

allora parlando siceramente quest'anno x completezza beh assolutamente paky x me xke era assolutamente il più completo roby beh si è brava ma completa mica tanto ma se la cava molto più che di marco igienica cmq obbietivamente federico era bravo certo non quanto karima ma nessuno avrebbe mai detto a federico ciò che si è detto a marco cioè che è una neglia anche nella sua materia

imageimage
image
W IL VERO TALENTO

imageimage
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
bonannina x sempre
view post Posted on 2/7/2008, 20:06Quote

Utente cancellato

giusto giusto condivido pienamnete

view post Posted on 2/7/2008, 20:14Quote

Millennium Member

grazie cmq avete notato che alterano le classifiche dei cd più venduti hanno messo il cd di marco 6 quando in realtà non ha venduto più di 5000 copie il che è poco soprattutto considerando che tra un po sarà un mese che è uscito pessia idea insomma un cd non va fatto cosi veloce senno viene male e si vede vabbe che a lui neanche se ci stava 3 anni veniva bene e poi è pieno di cover che schifo daiiiii magari fanne una cover ma non più di mezzo album niente la fretta è davvero cattiva consigliera PESSIMO MARCo .OTTIMO PAKY
che invece a balestrate ha annunciato che alla fine di quest'anno uscirà il suo cd e se entro lo faccio comprare dai miei
Raga sto preparando il video per il provino sxiamo bene

imageimage
image
W IL VERO TALENTO

imageimage
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
• Giuly ~ CARTA_}
view post Posted on 19/10/2008, 11:23Quote

Utente cancellato

stra-quoto ma x marco nn quoto..

13 replies since 20/4/2008, 12:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Scream TH Forum! <3 Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Pasqualino Maione Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us