ANTI Marco Carta "VINCITORE" ?

Reply
Sarò ripetitiva ma... il mio perchè!
view post Posted on 26/6/2008, 10:58Quote

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:35

ragazzi la discussione stà degenerando.

image image image

CITAZIONE
26/2 19:30 silviaolari: tifo per valerio.

image

;S&V;DM;

icons by me
Christallina;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/6/2008, 10:07Quote

i'm team jacob

Group: PRO Marco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:03

CITAZIONE
invece si...siete tremende voi cartucce

cartuccia lo dici a qualcun altro noi siamo le CARTINE!!!!capito??!!poi cartuccia è pure un'offesa quindi calmina ke nn 6 nex.nn mi faccio mettere i piedi in testa da voi...dimmi un pò,ki ha vinto il disco d'oro,marco o pasqualino?MARCO!!!ki è su tutte le copertine dei giornali?MARCO!!!qual è il forum dedicato a uno dei ragazzi di amici cn più utenti??quello di MARCO!!!lo so ke la verità fa male,xò care pakistane(ossì vi kiamo pakistane)bisogna accettarla,bella o brutta ke sia.ringraziate il cielo ke sia arrivato in finale,x me(e x molti altri)nn si meritava nemmeno il serale.

image image image
S: Resta. Non permettere ad uno stupido scandalo di farti scappare come ho fatto io,come fanno tutti quelli del nostro ambiente. B: E' tutto così orribile! La mia vita è andata in pezzi. S: E allora ricostruiscila! Sei una Waldorf,ricordi? Non è la gente a dirti chi sei,sei tu a dirlo a loro. Resta e combatti. Io combatterò con te. B: Io sono così imbarazzata. Io sono così .. S: Così cosa? Ricomincia da capo. Si può fare. Io lo so. Insieme possiamo farcela. B: Prometti? S: Promesso.
LEI LO SPECCHIO DOVE TORNERAI,DOVE TI RICONOSCERAI.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/6/2008, 10:17Quote

Primo. Nexs è maschio.
Secondo. Marco ha vinto il disco d'oro perchè erano tutti curiosi di sentire le sue canzoni, poi c'è a chi è piaciuto, c'è a chi no. (tipo mia cugina che l'ha buttato nella spazzatura)
Terzo. Prendi la copertina di Visto (credo che sia quello) e indovina chi c'è? booooh! chi lo sa!
Quarto. Pakistana ci sarai tu. Io sono fieramente cattolica! secondo me Nexs non voleva offendervi.
Quinto. Tu, e quelle che la pensano come te, che Pasqualino non si meritava il serale, dicono un'enorme cavolata. Ma comunque è un vostro parere e lo rispettiamo.

image image image

CITAZIONE

image

;S&V;DM;

icons by me
Christallina;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/6/2008, 10:25Quote

i'm team jacob

CITAZIONE
Primo. Nexs è maschio.

nn sapevo ke fosse un maskio.

CITAZIONE
Quarto. Pakistana ci sarai tu. Io sono fieramente cattolica! secondo me Nexs non voleva offendervi.

pure razzista.andiamo bene.

CITAZIONE
Quinto. Tu, e quelle che la pensano come te, che Pasqualino non si meritava il serale, dicono un'enorme cavolata. Ma comunque è un vostro parere e lo rispettiamo.

no no cari/e abbiamo ragione.è troppo anonimo,nn si meritava la finale.

image image image
S: Resta. Non permettere ad uno stupido scandalo di farti scappare come ho fatto io,come fanno tutti quelli del nostro ambiente. B: E' tutto così orribile! La mia vita è andata in pezzi. S: E allora ricostruiscila! Sei una Waldorf,ricordi? Non è la gente a dirti chi sei,sei tu a dirlo a loro. Resta e combatti. Io combatterò con te. B: Io sono così imbarazzata. Io sono così .. S: Così cosa? Ricomincia da capo. Si può fare. Io lo so. Insieme possiamo farcela. B: Prometti? S: Promesso.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/6/2008, 10:35Quote

razzista lo dirai a tua sorella chiaro?? non ti permettere mai più a dire una cosa del genere! solo perchè una è cattolica è razzista?? ma brava, ma cos'hai nel cervello patate? non credo di averti offeso, io! una parte di me vorrebbe tanto bannarti, perchè se non l'hai capito ci sono rimasta male, perche pensavo che non saresti arrivata a tanto, ma un'altra parte di me dice no, perchè? perchè razzista io non ci sono e mai ci sarò. Mi sa che la vera razzista qui sei tu.

quando ho detto tua sorella, non intendevo offendere tua sorella se c'è l'hai, è un modo di dire

image image image

CITAZIONE

image

;S&V;DM;

icons by me
Christallina;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/6/2008, 10:39Quote

i'm team jacob

no xkè sembrava ke volessi dire:-nn ti xmettere + di kiamarmi pakistana ke skifo!!-era un pò strana la tua risposta,o no?x me si.lo so ke dire a tua sorella è un modo di dire,e cmq nn ne ho.

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/6/2008, 10:43Quote

il fatto è che la cosa che odio di più è essere chiamata razzista cosa che io non sono. Se poi la mia risposta era strana lo dicevi. Invece mi hai accusato, senza conoscermi.

image image image

CITAZIONE

image

;S&V;DM;

icons by me
Christallina;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/6/2008, 15:36Quote

i'm team jacob

ok

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 23/4/2008, 16:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Scream TH Forum! <3 Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Pasqualino Maione Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us