ANTI Marco Carta "VINCITORE" ?

Reply
marco ;-)
view post Posted on 28/6/2008, 09:59Quote

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:35

Adesso piantiamola. bonannina4ever ho dovuto censurare le parole che hai usato. Come ho detto in qualche altro topic, in questo forum ci deve essere rispetto fra gli anti e i pro. Qui la cosa sta degenerando. Però ho notato che bonannina4ever ha usato parole volgari, ma elis4tta no. Quindi bonannina potresti moderare un pò il linguaggio? so che eri arrabbiata, ci sono rimasta anch'io quando l'ho letto, ma invece di offendere elis4tta, potevi chiederle spiegazioni. Cerchiamo di discutere pacificamente. Non mi costringete a chiudere la discussione.

Edited by *°*Eclipsed Moon*°* - 28/6/2008, 18:07

image image image

CITAZIONE
26/2 19:30 silviaolari: tifo per valerio.

image

;S&V;DM;

icons by me
Christallina;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/6/2008, 16:44Quote

---

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 10:39

Si eclipsed hai ragione ma io ero rimasta delusa xk pensavo ke qll li foxe una cartina cn un pò di cervello invece nnt!!
Cerkerò di moderare il mio linguaggio e cmq Elis4tta nn ha usato parole volgari nel risp poikè nn sapeva cs dire ma nn mi sembra ke sia stata tnt educata nel commento fatto nell'anti roberta quindi...

♥ happy birthday miley ray cyrus,
(
robì-sil-lù-enrico- friends-bff-love-niley-emma-m- ) - marroncina 100%- peace&bren

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/6/2008, 15:34Quote

i'm team jacob

Group: PRO Marco

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:54, 2 minuti fa

ke ti dovevo risp??ho risp ke PRIMA odiavo roberto ORA no.e se avessi voluto avrei potuto risp come te,ma siccome sn educata nn l'ho fatto.

[QUOTE][Si eclipsed hai ragione ma io ero rimasta delusa xk pensavo ke qll li foxe una cartina cn un pò di cervello invece nnt!!
/QUOTE]

quella lì alle tue amike(un'altra prova di qnt 6 maleducata)e poi IO(tu nn so)il cervello c'è l'ho...e prima di scrivere lo collego a differenza di te.se ho scritto quel commento vuol dire ke lo pensavo.stop.e nn ditemi ke è maleducato ecc xkè in altri forum anti_marco ho letto cose molto peggiori,anke offese nei confronti della sua famiglia.

image image image
S: Resta. Non permettere ad uno stupido scandalo di farti scappare come ho fatto io,come fanno tutti quelli del nostro ambiente. B: E' tutto così orribile! La mia vita è andata in pezzi. S: E allora ricostruiscila! Sei una Waldorf,ricordi? Non è la gente a dirti chi sei,sei tu a dirlo a loro. Resta e combatti. Io combatterò con te. B: Io sono così imbarazzata. Io sono così .. S: Così cosa? Ricomincia da capo. Si può fare. Io lo so. Insieme possiamo farcela. B: Prometti? S: Promesso.
LEI LO SPECCHIO DOVE TORNERAI,DOVE TI RICONOSCERAI.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/6/2008, 16:30Quote

---

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 10:39

odiavo roberto??...spero ke tu ti sia sbagliata a scrivere...
qll li lo dico a ki vojo io e sicuramente io il cervello ce l'ho e lo faccio funzionare anke + di te!...tu sei educata??...educata un corno...ti consiglio di rileggerti il commento ke hai fatto nell'anti roberta e poi ne riparliamo anzi spero di nn doverci parlare + cn te e cn qst ti saluto...

♥ happy birthday miley ray cyrus,
(
robì-sil-lù-enrico- friends-bff-love-niley-emma-m- ) - marroncina 100%- peace&bren

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/6/2008, 18:36Quote

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:35

Ultimo avvertimenti o chiudo la discussione.

image image image

CITAZIONE
26/2 19:30 silviaolari: tifo per valerio.

image

;S&V;DM;

icons by me
Christallina;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2008, 14:36Quote

width="61"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 21:50

Tornando a un post...ho letto che avete detto che i voti mandati a Roberta durante la finale sono arrivati alle 4 del mattino...io vi posso assicurare che per tutti i voti che ho mandato a Marco...non mi è arrivato nessun messaggio di conferma ancora oggi...-.-

P_MSG Top
35 replies since 29/4/2008, 16:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Scream TH Forum! <3 Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Pasqualino Maione Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us