ANTI Marco Carta "VINCITORE" ?

Reply
GRANDE VERITA'...
view post Posted on 15/6/2008, 19:36Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:27, 27 minuti fa

Oggi è il grande giorno, è uscito l’attesissimo album di Marco Carta. Biografia passata, interviste (come quella di Tvblog), gran rumore in ogni giornale del pianeta. Noi li abbiamo presi e buttati nel cestino della pattumiera differenziata. Il tentativo è di prendere l’album di un artista emergente e valutarlo così com’è.

“Ti rincontrerò” è un cd per una major internazionale apprezzabile quanto un cantante con una lunga carriera nei matrimoni, posto che loro sono consapevoli che non avrebbero ragione d’esistere in un contesto discografico. Marco è una persona buona, ci mette la stessa accentuata convinzione in tutto quello che fa, e va bene, ma è la stessa verve di chi aspetta di finire la serata per tornare a casa e farsi un pediluvio.

Musicalmente affrettato, pessimo nei testi e nella scelta delle cover che caratterizzano metà del disco, l’album non si distingue in nessun brano, se non in una cover appena accettabile, quella di “Ti pretendo” di Raf. Il singolo “Per sempre”, è fatto di fretta, con la sola attenzione per il buon canto.
Nessuna incisività, nessun mordente. Persino la stupenda inflessione sarda che caratterizza la sua provenienza geografica esce fuori prepotente nel brano “La donna cannone”, a dimostrazione del fatto che non c’è nessun tentativo serio di resa professionale, anche solo accennata. E’ un prodotto ad uso e consumo delle fan del programma dal quale proviene, senza bidimensionalità. Solo tanto canto che non canta, né nelle orecchie, ma soprattutto (è questo è peggio), né nel cuore.

Pagella di Soundsblog
“Ti rincontrerò” di Marco Carta

PER SEMPRE - Voto: 5
ANIMA DI NUVOLA - Voto: 5
UN GRANDE LIBRO NUOVO - Voto: 4
TI RINCONTRERO’ - Voto: 6
A CHI - Voto: 6
E TU - Voto: 5
TI PRETENDO - Voto: 7
CIELO NEL CIELO - Voto: 4
LA DONNA CANNONE - Voto: 4
VITA - Voto: 6
MI RITORNI IN MENTE - Voto: 5

FONT:SOUNDS Blog.itscitto da Kaos

Edited by nexs27 - 16/6/2008, 19:19

image

Io con te...per sempre <3
image

image
image
Icon©___andréé;

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/6/2008, 18:17Quote

Ecco il link se volete lasciare un messaggio... ^_^
http://www.soundsblog.it/post/4502/ti-rinc...a-la-recensione

image

image

image
image
Icon©___andréé;

Freakyandrea
view post Posted on 16/6/2008, 20:27Quote

Utente cancellato

ho lasciato il mio mex :shifty:

CITAZIONE
ma ke bell album..*-*..fatto in 5 minuti...oddio..ma si può fare un album così in fretta? neanke x un cantante affermato e cn anni e anni di carriera si può produrre un album così in fretta..pensa cn marcio che di canto nn ne ha mai capito una mazza....spendere 15 euro x sta spazzatura è proprio un oltraggio!!! ma gli auguro tante belle cose...seeee..come nò......xD

view post Posted on 16/6/2008, 20:29Quote

Ciao Freakyandrea,anche io ho lasciato un messggio...mi sono firmto anti-carta :P

image

image

image
image
Icon©___andréé;

view post Posted on 2/7/2008, 16:55Quote

Millennium Member

Group: ANTI Marco
Location: Woah ...they are so CUTE and...CRAZY W The Jonas Brothers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/7/2009, 14:47

raga anch'io ho lasciato un messaggio sono paky4ever

imageimage
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.
Sono Taylor Swift nel High School Musical GDR
image
Raga il 28 giugno Pasqualino è stato a Balestrate,dove vado a villeggiare io,mi ha fatto l'autografo personalizzato,ho fatto foto,video,l'ho toccato e ci ho parlato ,anche se per poco ma è stata l'emozione più bella al mondo Grazie paky non ti dimenticherò mai e speriamo di entrare ad amici x ricordargli che è il migliore
CHE EMOZIONEEEE ,TI ADORO PAKY YOU'RE SIMPLY THE BEST
altro che marco carta "igienica"
W IL VERO TALENTO

imageimage
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 15/6/2008, 19:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Scream TH Forum! <3 Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Pasqualino Maione Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us