no cara mia, fate ridere proprio voi. mi sono stancata soprattutto delle provocazioni di quella francesca. adesso basta. non vi dirò "se non vi piace andatevene", perchè ve l'abbiamo detto un miliardo di volte. Mi sono stancata di voi che venite a rompere nel nostro territorio. Cercate di scrivere cose sensate oppure non scrivete niente. Non m'interessa se volete difendere il vostro adorato marco, m'interessa che la finite di provocarci.
CITAZIONE
Ditemi allora cosa centra il suo video cn la sua vittoria...ma la volete finire di parlare di lui???ma mi dite cs ne ricavate???
te lo dirò per l'ultima volta: questo è l'anti marco no? secondo te cosa si fa in un anti marco, mia "cara" francesca? si balla il tango!| ma nooooooo spero che tu abbia capito una volta per tutte
[QUOTEma basta veramente...[/QUOTE]
decido io quando dire basta tu non sei nessuno in questo forum, sei solo una scocciatrice
CITAZIONE
nn cambierete niente dicendo KE SKIFO NN SA CANTARE BLEAH e blablabla....perdete sl il vostro tempo...
quella che perde il suo tempo sei tu, dici a noi di perdere il nostro tempo ma quello che lo perde sei tu, persone come te meglio perderle che trovarle.