ANTI Marco Carta "VINCITORE" ?

Reply
VI BRUCIA!!!
view post Posted on 7/10/2008, 21:37Quote

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:51, un minuto fa

Vedo ke sui forum anti Marco Carta nn c'è mai nessuno, forse vi siete già arrese, visto il successo pazzesco ke ha avuto Marco?!
Insomma io nn voglio offendere nessuno, ma xkè proprio nn riuscite ad accettare il fatto ke Marco è un bravo cantante!?
Voi dite ke il programma era truccato...Bene, può darsi. Ma guardiamo cosa sta succedendo ora: Marco e Bonny hanno entrambi fatto un CD, però Marco ha venduto + di 80 mila copie, lei invece al massimo una diecina! Come si spiega? Anke i dati sulle vendite sn truccati? Nn credo proprio!!! La verità è ke Marco piace alla gente xkè la sua voce meravigliosa arriva dritta al cuore di ki l'ascolta...E a voi brucia!!!

image
In qualunque posto sarai, in qualunque posto sarò, tra le cose che vivi, io per sempre vivrò

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2008, 18:33Quote

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:35

Prima di tutto, per scrivere occorre presentarsi. Ma veniamo a noi.
Marco ha venduto 80 mila copie per le ochette come voi che i CD li comprano a 10 a 10. Marco non piace alla gente per la "voce meravigliosa" che in realtà è una voce terribilmente schifosa (almeno per me, specifichiamo) ma perchè è un cretino che fa il deficiente. E poi, accetta la realtà, ci sono persone che non la pensano come te, anzi come voi (parlo a tutte le/i cartine/cartini) e voi andate in ogni singolo forum contro di lui a fare cosa? a dire un mondo di ca****e che nessuno leggerà, ma che ignorerà, perchè voi dite sempre le stesse cose e non vi stancate mai. Vi dico la verità: persone come marco carta, i dari, i lost ecc mi fanno vergognare di essere italiana. Oops! che ho detto!!! ora verranno una miriade di persone a dirmi che sono in torto ecc, ma voi non potete cambiare la mia opinione. Io la penso così e basta. Non vengo, io, nei vostri forum a dirvi che marco fa schifo, e vorrei capire che ci concludete a farlo nel mio.

image image image

CITAZIONE
26/2 19:30 silviaolari: tifo per valerio.

image

;S&V;DM;

icons by me
Christallina;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2008, 20:08Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:51, un minuto fa

Anke a me nn piace Roberta e nn mi piacciono i Lost e i Dari, ma di sicuro nn mi vergogno di essere italiana. Nn mi interessa se nessuno leggerà mai i miei commenti, io esprimo solo la mia opinione cm fate voi. E poi scusa, ma anke voi Anti Marco dite sempre le stesse cose...A proposito, io ho comprato solo un disco di Marco, nn 10, e so benissimo ke nn tt la pensano cm me; è normale ke nn a tt piaccia Marco, il mondo è bello xkè è vario e ognuno la pensa cm vuole

image
In qualunque posto sarai, in qualunque posto sarò, tra le cose che vivi, io per sempre vivrò

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2008, 16:00Quote

appunto, io la penso così. Comunque io non parlavo di te ma parlavo in generale. Ok anche ni diciamo le stesse cose, ma noi (almeno non tutti) non andiamo nei forum degli anti e dire che non capiscono niente. e poi scusa, ma ci brucia di che?? che ha vinto lui? ma io me ne sto fregando! ho creato questo forum per dire la mia e ascoltare quella degli altri anti.

image image image

CITAZIONE

image

;S&V;DM;

icons by me
Christallina;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/12/2008, 19:44Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:51

quoto con tutto quello ke ha detto Eclipsed!!!
apparte il fatto ke ROBY non ha venduto una decina di copie... era una pessima battuta qlla ke hai fatto!!!
e poi---> Roby the best... fack all the rest!!! :wub:
e cmq voi Cartine (FORSE nn tutte) venite nel forum di Roby a sfotterla... non è carino anke xkè noi BONANNINE non abbiamo mai offeso Marco nel modo in cui voi offendete Roby <3 <3

★ SANDRìNA ★

image

~»Tu, Il Centro Del Mìo Vìvere

»Tì AMO.

image image image

».PìU' BELLA COSA NON C'E', PìU' BELLA COSA Dì TE

♥ 24.o1.2oo9 - 17.o4.2oo9 - 3o.o7.2oo9 - 4.o8.2oo9 - 26.o9.2oo9 ♥

»Aspettando Il 23.o1.2o1o ♥

image

--------------------------------------------------------------------------------------------
»Robì image
,NON Tì DìMENTìCO ♥

♥ 17.o4.2oo8 - 3o.o7.2oo8 - 15.1o.2oo8 - 28.1o.2oo8 - 12.11.2oo8 ♥

--------------------------------------------------------------------------------------------

Totti

image

GRAZìE D'ESìSTERE ♥

Credits to Brenda~Artfolio & credit by (valerìuccia)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/1/2009, 15:31Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/3/2009, 11:56

io odio marco carta ed è da qnd entrato cn ql sorriso da ebete e la sua voglia di skerzare k lo odiooooooooo

prima ero m i s s f a i n e l l o;; ora sono time.to.be...me.19

L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma. image
imageimageimageimageimageimage

se sostieni Nick Jonas:
♥ D ♥♥♥♥♥♥♥ Copia & Incolla
♥♥ I ♥♥♥♥♥♥ Questo nella tua
♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu
♥♥♥♥ B ♥♥♥♥ Sostieni, Nick
♥♥♥♥♥ E ♥♥♥ Jonas, e il suo
♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete...
♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!
By Camp-Rock Forum!
Vietato togliere i crediti!

__________*/.)_______
_________*/•|________
________*/• ________
_______*(•_ )________
_______ |¯|_________
_______ |•|_________
_______ |•|_________
_______ |•|_________
_______ |•|_________
_____,__.|•|_________
____/#|_.|•|__/\_____
___(##(_,|•|,_)))____
___\### |•|/&&/_____
____\##)&___&&(______
_____)#/&&___&&\_____
____/#|&&&___.&\\____
___(##\__&&&_'._)|___
____ ######## ____
_____" ,_____, "_____

image

image

image[URL=http://marionunziante.forumfree.net/]image
imageimageimage
imageimageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/2/2009, 11:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:46

siete solo persone che non hanno niente da fare dalla mattina fino alla sera e ke pensano solo a criticare....ma guardate un po voi stessi...almeno Marco Carta si sta impegnando x realizzare i suoi sogni e ci sta riuscendo alla grande fate qualcosa di sensato anke voi....invece di perdere tempo in critiche....questo è un consiglio ke vi do...

image

Dean i love you image

TESSERINI:
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/2/2009, 13:46Quote

tu dici che non abbiamo niente da fare, ma a quanto vedo nemmeno tu hai qualcosa da fare se vieni qui... sei la tipica persona deficiente che si butta la zappa sui piedi da sola ;)

comunque consigli da te, non ne vogliamo ^^

image image image

CITAZIONE

image

;S&V;DM;

icons by me
Christallina;

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 7/10/2008, 21:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Scream TH Forum! <3 Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Pasqualino Maione Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us