| |
| Prima di tutto, per scrivere occorre presentarsi. Ma veniamo a noi. Marco ha venduto 80 mila copie per le ochette come voi che i CD li comprano a 10 a 10. Marco non piace alla gente per la "voce meravigliosa" che in realtà è una voce terribilmente schifosa (almeno per me, specifichiamo) ma perchè è un cretino che fa il deficiente. E poi, accetta la realtà, ci sono persone che non la pensano come te, anzi come voi (parlo a tutte le/i cartine/cartini) e voi andate in ogni singolo forum contro di lui a fare cosa? a dire un mondo di ca****e che nessuno leggerà, ma che ignorerà, perchè voi dite sempre le stesse cose e non vi stancate mai. Vi dico la verità: persone come marco carta, i dari, i lost ecc mi fanno vergognare di essere italiana. Oops! che ho detto!!! ora verranno una miriade di persone a dirmi che sono in torto ecc, ma voi non potete cambiare la mia opinione. Io la penso così e basta. Non vengo, io, nei vostri forum a dirvi che marco fa schifo, e vorrei capire che ci concludete a farlo nel mio. |
| | |